Il gruppo di crescita ed evoluzione personale

WORKSHOP

Il gruppo di crescita ed evoluzione personale sarà condotto da Caterina Astaldi e Paola M. Pastore e si svolgerà il giovedì in orario 19.00/21.00 presso la sede Mediare

 

IL GRUPPO DI EVOLUZIONE E CRESCITA PERSONALE É UNO STRAORDINARIO MEZZO PER POTENZIARE CONSAPEVOLEZZA E APPRENDIMENTO E PER FAVORIRE IL CAMBIAMENTO. Lavorare su se stessi in gruppo facilita la presa di consapevolezza delle proprie modalità di relazionarsi con gli altri, dei propri atteggiamenti, delle proprie paure, delle proprie ansie e dei propri punti di forza; in questo modo è possibile gradualmente dare sempre più spazio all’espressione autentica di se stessi e della propria assertività. Per questi motivi il gruppo é anche un grande strumento di cambiamento in quanto ciascuno dei partecipanti ha la possibilità di sperimentare in un luogo sicuro nuove e più efficaci modalità di comunicare e di stare con gli altri.

Conducono Caterina Astaldi e Paola M. Pastore.

 

 

Costo:

40 € 

Chi siamo:

Mediare è una scuola di formazione in counselling e mediazione familiare e centro di servizi di mediazione familiare, counselling individuale, di coppia e di gruppo.
Dal 2003 formiamo counsellor e mediatori familiari, con un metodo innovativo e di grande efficacia, in costante aggiornamento. I nostri Master sono percorsi di crescita professionale e personale.
Siamo felici di poter aiutare le persone a migliorare la propria qualità di vita, grazie ai nostri strumenti.

 

 

 

presso Mediare,

piazza G.Mazzini, 27 - 00195 Roma
tel. 063721136
www.mediare.it


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

0
0
0
s2smodern


Per informazioni, contattarespazioSegreteria Mediare
Piazza G. Mazzini, 27 - 00195 Roma
Telefono: 06 3721136 (9:30 - 13:00)
E-mail: info@mediare.it mediare.mediare@gmail.com