Chi siamo

 

Siamo una scuola di formazione in counselling e mediazione familiare e un centro che offre servizi di mediazione familiare, counselling individuale, di coppia e di gruppo:

sia come scuola sia come individui, diamo valore all'empatia, all'ottimismo, alla professionalità e all'empowerment. Mettiamo queste qualità in ogni cosa che facciamo e ci impegniamo ad aiutare le persone a migliorare la qualità della vita.

 

Il nostro team è costituito da counsellor, psicologi, psicoterapeuti e avvocati formatisi alle rispettive professioni con studi pluriennali e iscritti ciascuno presso il proprio albo di riferimento e presso le associazioni di categoria.

Mediare, già collegata al CNCP, ora si riferisce a REICO (Associazione professionale di categoria di cui alla L. 4/2013) che certifica la qualità del percorso formativo e la professionalità dei counsellor e dei mediatori formati.

Tutti i nostri professionisti lavorano in sinergia e sono disponibili e attenti ai bisogni degli allievi in formazione e delle persone che si rivolgono al nostro centro.

 

Franco Pastore:

Direttore scientifico della scuola di formazione in Counseling nei conflitti relazionali  e mediazione familiare  gestita da Mediare.

Avvocato, psicologo-psicoterapeuta, è stato membro del direttivo e della commissione etica e deontologica della FIAP (Federazione Italiana delle Associazioni in Psicoterapia).

Esercita le sue attività  professionali a Roma. Ha pubblicato: Dialoghi sulla deontologia in psicoterapia(con E.Giusti, 1998), L'amore e il conflitto (2008), Paura e piacere. Una ricerca per la felicità (2013)

0
0
0
s2smodern


Per informazioni, contattarespazioSegreteria Mediare
Piazza G. Mazzini, 27 - 00195 Roma
Telefono: 06 3721136 (9:30 - 13:00)
E-mail: info@mediare.it mediare.mediare@gmail.com