Presentazione corsi Mediare

 

Il 26 ottobre 2019 dalle 10 alle 12,30 presso la nostra sede Mediare piazza G. Mazzini 27 Roma, ci sarà la presentazione dei nostri Master e corsi di formazione in counselling e mediazione familiare.



Che tu voglia intraprendere un percorso professionale, apprendere nuove competenze utili al tuo lavoro o acquisire strumenti che ti serviranno nella vita quotidiana, i corsi di Mediare sono in grado di cambiarti la vita. Ti parleremo dei corsi nel dettaglio e risponderemo alle domande.

 

Si parlerà del Counselling: questo tipo di intervento aiuta le persone nell'esplorazione delle proprie difficoltà andando  verso la soddisfazione dei propri desideri: come migliorare la nostra vita? E come affrontare i problemi che abbiamo? Con il nostro modello fondato sul processo il counselor sa sempre come agire durante i colloqui di aiuto.

 

Si parlerà anche della Mediazione Familiare e del counselling di coppia: e risponderemo a queste domande: cosa ci spinge a scegliere il nostro partner?  Cosa ci fa litigare? Come stiamo nel conflitto? Perché non dobbiamo avere paura del conflitto?

 

Mediare ha ideato un nuovo modello di Mediazione Familiare: tramite l'intervento del Mediatore si agisce eliminando alla radice il conflitto tra i partner e ristabilendo la comunicazione.


  • Come partecipare alla presentazione:
    Inviaci un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con nome e cognome.

    ● Costo:
    la presentazione è gratuita.


    Per informazioni, domande e prenotazioni, è attiva la nostra segreteria dalle 09.30 alle 13.00, da lunedì a venerdì a questo numero 06 37 21 136; oppure scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
0
0
0
s2smodern


Per informazioni, contattarespazioSegreteria Mediare
Piazza G. Mazzini, 27 - 00195 Roma
Telefono: 06 3721136 (9:30 - 13:00)
E-mail: info@mediare.it mediare.mediare@gmail.com