Rafforzamento delle tue relazioni 

Sviluppo delle tue relazioni

 

Le relazioni, come le persone, sono in continua evoluzione!

 

Qualsiasi tipo di relazione, con i partner, con i membri della famiglia, con le persone con cui si lavora, con amici, richiede un grande impegno di continuo cambiamento.

 

Le nostre relazioni si basano, su fiducia, accettazione dell’altro e condivisione emotiva. Tuttavia, è necessario prendere in considerazione le differenze: due persone non sono mai uguali o hanno gli stessi interessi e, pur cercando naturalmente elementi comuni da condividere, l’accettazione delle compatibilità come delle differenze è essenziale per una relazione destinata a durare.

 

Per questa ragione, alcune volte le relazioni possono divenire instabili o incerte e risulta difficile e rischioso manifestare apertamente i propri sentimenti.

 

Il Counselling è un modo per aiutare a superare queste sfide e rafforzare le relazioni individuali, di coppia o familiari, per identificare e chiarire i dubbi e le paure, per affrontare e superare i problemi relazionali, per sviluppare le proprie risorse comunicative.

 

I nostri counsellor sostengono adulti, adolescenti e coppie in tutte le fasi della vita.

 

Il counsellor può aiutare l'utente nell’affrontare problemi emotivi, sfide o responsabilità genitoriali, problemi coniugali, difficoltà legate alla complessità di famiglie ricostituite.

 

 

 

 

 

Tutto lo staff di Mediare è costituito da professionisti qualificati

 

 Se desiderate maggiori informazioni, potete seguire il link qui sotto o chiamare il numero 063721136.

 

0
0
0
s2smodern


Per informazioni, contattarespazioSegreteria Mediare
Piazza G. Mazzini, 27 - 00195 Roma
Telefono: 06 3721136 (9:30 - 13:00)
E-mail: info@mediare.it mediare.mediare@gmail.com